Marvel Heroes: rilasciato nuovo update e beta per Mac in arrivo

Forge of Asgard è il nome dell’update 2.2 rilasciato nelle scorse ore da Gazillion Entertainment per il suo titolo: Marvel Heroes. Le aggiunte riguardano l’introduzione di un sistema di crafting basato su una serie di rune che sarà possibile raccogliere in gioco e che permetteranno al giocatore di personalizzare maggiormente il proprio eroe. Potranno essere infatti combinate fino a 5 rune contemporaneamente, alcune delle quali saranno in grado di darci poteri supplementari quali invisibiltà, cure, trasformazione in un gigante ecc…

Gazillion ha inoltre reso noto che la closed beta per la versione Mac del titolo inizierà a fine febbraio, invitando gli utenti possessori dell’appena citato dispositivo a registrarsi sul sito ufficiale ed effettuare l’apply ai test.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!