Warner Bros. Interactive Entertainment offre Free In-Game Credits per festeggiare il miliardo di sessioni di gioco su dispositivi mobile raggiunto da Injustice: Gods Among Us

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che il famoso gioco mobile Injustice: Gods Among Us ha raggiunto più di un miliardo di sessioni di gioco dal suo lancio avvenuto ad Aprile 2013. Per celebrare questo impressionante traguardo, chi utilizzerà il gioco a partire da oggi fino al weekend, riceverà 30.000 free power credits, i punti necessari per sbloccare spettacolari e potenti super mosse.

Injustice: Gods Among Us mobile game è un gioco free-to-play disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e anche su Google Play™ e Amazon Appstore per Android. Il titolo continua a catturare fans da tutto il mondo e ha una valutazione di 4.5 su 5 sull’ App Store.

Sviluppato per iPad, iPhone e iPod touch dai pluripremiati NetherRealm Studios e portato su Android da Virtuous, Injustice: Gods Among Us presenta una meccanica di gioco basata su carte collezionabili e coinvolge i giocatori in battaglie 3 contro 3 che vedono sfidarsi l’uno contro l’altro molti dei più famosi personaggi DC Comics come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman e altri. I possessori di PlayStation®3 computer entertainment system e Xbox 360® games and entertainment system potranno anche sbloccare contenuti nella versione console che sono disponibili anche nel mobile game e viceversa, registrandosi con un account Warner Bros. ID (WBID) e giocando al gioco.

La versione per console di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition è disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, PS3™ system, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox 360 e Windows PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!