Watch Dogs: Legion – mostrato un nuovo trailer

Toni bizzarri e personaggi stravaganti per il venturo titolo Ubisoft.

Ormai prossimo all’uscita, Watch Dogs: Legion si è mostrato all’Ubisoft Forward con un trailer dal taglio cinematografico e decisamente bizzarro.

Che il tono del gioco fosse goliardico e sopra le righe era abbastanza chiaro, ma non ci saremmo mai aspettati di poter prendere il controllo di un apicoltore e attaccare così i nemici con uno sciame di api robotiche.

Watch Dogs: Legion

Come comunicato già da tempo, tutti i personaggi che popoleranno l’enorme mappa di Londra potranno essere reclutati ed utilizzati; davvero tutti, anche gli artisti di strada che, armati di bombolette di colore e fucili da paintball, potranno sopraffare i malcapitati con attacchi non letali.

Ma non è tutto. A seguito del trailer infatti, Ubisoft ha annunciato che il protagonista del primo Watch_Dogs, Aiden Pearce, diventerà un personaggio giocabile grazie ad un aggiornamento post lancio e avrà una linea narrativa interamente dedicata a lui.

Originariamente previsto per il 3 marzo scorso, Watch Dogs: Legion è poi stato rimandato al 29 ottobre, data in cui arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC, in attesa di sbarcare successivamente su next gen.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!