Watch Dogs: Legion – Nuove immagini leak

Ubisoft ancora colpita dai leak, stavolta si vedono immagini del nuovo Watch Dogs: Legion.

Dopo i diversi video di Assassin’s Creed Valhalla, un altro titolo della Software House francese viene mostrato attraverso delle immagini leak. Questa volta il gioco in questione è Watch Dogs: Legion, il nuovo e ambizioso titolo sviluppato da Ubisoft Toronto che ha alla base un concept molto innovativo, ma anche molto rischioso. A quanto pare il giocatore sarà in grado di controllare ogni abitante della città per farlo unire al DedSec, e ognuno di questi personaggi avrà delle proprie caratteristiche e abilità.

Sono proprio questi personaggi i protagonisti delle quattro immagini pubblicate su imgur:

Watch Dogs: Legion

In questa prima immagine possiamo vedere il menù “Team” in cui potremo gestire tutti i nostri personaggi e passare da un NPC a un altro. Quello che vediamo selezionato è Phil Ahuja, un “Football Hooligan”, e il menù ci mostra, oltre alle armi e i gadget equipaggiati, anche le sue abilità tra cui “Rally Cry” che permetterà di chiamare altri NPC durante un combattimento e “Tough Drunk” che invece ridurrà i danni subiti.

Watch Dogs: Legion

Brian Casey è invece una spia e tramite l’immagine possiamo notare la presenza di tra abilità tra cui un’arma unica, un orologio da spia che fa inceppare le armi dei nemici e la macchina da spia che sembra avere la possibilità di lanciare missili. In una delle altre due immagini quello che salta all’occhio è un cartello appeso su un muro con la data 16 settembre cerchiata in rosso, che sia un indizio sulla data di uscita di Watch Dogs: Legion? Nell’ultima si vede invece una situazione di gioco in cui il giocatore sta controllando una guardia carceraria mentre cerca di distrarre una sua collega, inoltre si nota in alto a sinistra l’obbiettivo della missione ovvero “Scarica le registrazioni audio”, tipica missione di Watch Dogs in cui dovremo utilizzare al meglio le nostre abilita da hacker.

La curiosità per il nuovo prodotto Ubisoft è alta e non vediamo l’ora di poterci giocare, consapevoli che queste meccaniche potenzialmente innovative potrebbero non essere come ce le immaginiamo. Aspettiamo dunque nuovi dettagli previsti per l’Ubisoft Forward, l’evento che terrà Ubisoft domenica 12 luglio dalle 20:00 con il preshow.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!