Watch Dogs Legion: rilascio su PS5 e Xbox Series X

Ubisoft ha confermato che alcuni titoli, fra cui il nuovo Watch Dogs Legion, hanno subito un rinvio e dovrebbero uscire su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Watch Dogs: Legion, che inizialmente avrebbe dovuto essere lanciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è stato posticipato, insieme ad altri importanti videogiochi di Ubisoft.

Le fonti di VGC, avrebbero confermato che il titolo dovrebbe fare parte della linea di lancio delle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Watch Dogs Legion

Ubisoft stessa ha confermato che Watch Dogs: Legion, Rainbow Six: Quarantine e altri titoli usciranno su console di nuova generazione, nelle parole del CEO Yves Guillemot in un’intervista rilasciata al New York Times: «Microsoft e Sony hanno permesso ai nostri sviluppatori di continuare a utilizzare i loro kit di sviluppo e di continuare a creare i nostri videogiochi per le console di nuova generazione».

Il CEO di Ubisoft ha inoltre confermato che Ubisoft potrebbe rinviare i titoli se dovessero subire un rinvio le uscite delle console: «Non stiamo riscontrando un impatto significativo sulle nostre tempistiche, ma siamo in contatto con tutti i nostri partner e se è necessario adeguarsi per fare ciò che è meglio per loro e per i nostri giocatori, lo faremo».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!