Wolfenstein: The New Order – Un video-gameplay di oltre 30 minuti

In via di sviluppo presso MachineGames, Wolfenstein: The New Order riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino degli sparatutto in prima persona. Ambientato negli anni ’60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all’uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l’Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista.

Gli sviluppatori ci accompagnano per oltre 30 minuti con scene di gameplay registrato in presa diretta inedite se si esclude la porzioni finale già mostrata in occasione delle fiere videoludiche.

Wolfenstein: The New Order uscirà contemporaneamente in Nord America, Europa e Australia martedì 20 maggio 2014 e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!