Wolfenstein: Youngblood, ecco il trailer di lancio

Con la data di uscita sempre più vicina, Bethesda promuove a piena potenza il lavoro di MachineGames.

Ormai mancano poco meno di 48h per poter mettere le mani su Wolfenstein: Youngblood e l’attesa cresce anche grazie a questo trailer di lancio da poco reso disponibile su YouTube.

Jess e Soph Blazkowicz sono pronte a spargere sangue nazista mentre cercano il padre B.J. misteriosamente scomparso a Parigi.

Wolfenstein: Youngblood

“Il piano è semplice, trovare papà e far fuori qualche nazista”, queste le parole pronunciate da una delle figlie di B.J. e che riassumono perfettamente il concept scelto da MachineGames per Wolfenstein: Youngblood in questo trailer di lancio:

Il titolo sarà acquistabile anche in edizione deluxe per ottenere il Cyborg Skin Pack, oltre che il Buddy Pass che permetterà a un amico di giocare gratuitamente nella nuova modalità cooperativa anche senza possedere una copia del gioco.

Inoltre tutte le prenotazioni godranno del bonus pre-order Legacy Pack che permetterà di equipaggiare abiti e armi visti nelle epiche sortite di B.J. Blazkowicz quali:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata
  • Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano
  • Il tubo di Wolfenstein: Old Blood
  • Il coltello di Wolfenstein: Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza

Vi ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile dal 26 Luglio 2019 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Wolfenstein: Youngblood
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!