Hideo Kojima: “Il gaming diventerà streaming”

Hideo Kojima, durante un pannello al Comic Con, ha parlato di come i videogiochi utilizzeranno le potenzialità dello streaming.

Durante una conferenza stampa al Comic Con 2019, Hideo Kojima al lavoro su Death Stranding in esclusiva per la console PlayStation 4, ha parlato del futuro dei videogiochi soffermandosi sulle potenzialità della condivisione in streaming.

Hideo Kojima

Il creatore di Metal Gear Solid ha dichiarato:

Il gaming sarà streaming. In futuro videogiochi e film diventeranno piu vicini, in una categoria simile. Dunque credo che stiamo andando un’era ricca di possibilità. Non parleremo solo di esperienze interattive e non interattive ma potremmo avere un qualcosa collocato nel mezzo. Nei prossimi 5 anni tutto cambierà, musica, film, videogiochi e come verranno distribuiti, come verranno condivisi.

Kojima ha parlato anche dell’intelligenza artificiale e di come l’IA creerà automaticamente prequel e sequel e prenderà il controllo delle industrie creative.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!