World of Final Fantasy : Meli Melo disponibile in Giappone

World of Final Fantasy: Meli Melo può essere scaricato su IOS e Android

Il titolo World of Final Fantasy: Meli Melo è da oggi disponibile sul territorio nipponico , il download è effettuabile da IOS tramite App Store e per Android tramite Google Play (solo in Giappone). Grazie a una buona campagna di pre-registrazione i giocatori avranno in ricompensa 3500 crystal chips, un avatar Gatto, dei costumi da White Mage e Black Mage e un miraggio di rarità 4 stelle: Shiva.

 

Nel caso si volesse provare il gioco ( ricordando la sola lingua giapponese) è possibile scaricarlo su telefoni android per via dello store QooApp. Il gioco era stato prima annunciato tramite la rivista Gematsu ,il progetto è nato in seguito ad un inaspettato successo del capitolo uscito su Playstation4 , psVita e , più recentemente ,Steam .

Non è disponibile ancora una data per la release del gioco al di fuori del suolo nipponico , ma Square Enix si è dichiarata interessata all’espansione dell’universo di World of Final Fantasy quindi non è escluso che, al fine di facilitare la diffusione dello spin off , il gioco mobile possa esser rilasciato in Occidente.

World Of Final Fantasy

In World of Final Fantasy : Meli Melo torneranno diversi volti familiari, alcuni anche diversi da quelli del titolo precedente, son infatti confermati Zack Fair (final fantasy VII Crisis Core) , Garnet ( Final Fantasy IX) e Balthier ( Final Fantasy XII, disponibile in World of Final Fantasy come dlc gratuito post-release di Final Fanrasy XII : The Zodiac Age).

Di seguito trovate la cutscene animata che funge da opening e trailer al gioco, nostalgici avvisati, sarà un colpo al cuore.

Ricordiamo che il download è disponibile solo in Giappone per IOS e Android.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!