World of Warcraft: nuova stagione PvP prevista prima del rilascio di Warlords of Draenor

Stando a quanto pubblicato su Twitter da Brian Holinka di Blizzard, i giocatori di World of Warcraft possono apsettarsi l’inizio della prossima stagione PvP prima del lancio della nuova espansione Warlords of Draenor.

I ragazzi di WoWInsider.com hanno pubblicato una news in merito dove ritengono che, nella migliore delle ipotesi, l’attuale stagione PvP dovrebbe terminare a febbraio, e la nuova stagione dovrebbe quindi finire verso la fine di giugno.

Le speculazioni fatte su WoWInsider.com potrebbero così indicarci una data approssimativa sul lancio dell’espansione WoD:

Possiamo quindi prevedere la durata della stagione 15? Non esattamente, ma possiamo tranquillamente dire che è molto probabile che duri più di 20 settimane. Tenendo a mente che siamo a 16 settimane della stagione 14, potremmo aspettarci altre 4 settimane di attività, il che significa che la stagione 14 concluderà, nel migliore dei casi, il 4 febbraio; pertanto una durata di 20 settimane indicherebbe la fine della stagione 15 nel 1° di luglio. Quest’ipotesi sarebbe altamente ottimistica. (Edit: E come alcuni utenti hanno giustamente commentanto, la fine della stagione precedente ha segnato la pre-patch, non l’uscita dell’espansione stessa)

Detto questo è pertanto “confermato” che l’uscita di Warlords of Draenor non avverrà prima di luglio, ed è anzi molto probabile che essa venga rilasciata in estate inoltrata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!