World of Warcraft: svelate le nuove razze in arrivo

I Kul Tiran saranno come umanoidi di grandi dimensioni, mentre gli Zandalari saranno molto simili a dei Troll con una forma più slanciata.

Durante un live stream di World of Warcraft, Blizzard ha rivelato due nuove razze che ben presto si aggiungeranno al variopinto universo del leggendario MMORPG, quelle de degli Zandalari e dei Kul Tiran. La software house nord-americana ha spiegato che le succitate razze, che avevano già fatto capolino nel lore di World of Warcraft apparendo come personaggi non giocanti in Battle of Azeroth, saranno disponibili a partire dal giorno 12 marzo.

Nonostante non siano stati diffusi dettagli estremamente precisi, potremmo descrivere i Kul Tiran come umanoidi di grandi dimensioni e che potranno interpretare le classi Druido, Cacciatore, Mago, Monaco, Prete, Ladro, Sciamano e Guerriero. Gli Zandalari, al contrario, sono molto simili a dei Troll con una forma più slanciata, i quali potranno interpretare tutte le succitate classi con l’aggiunta del Ladro e del Paladino.

Vai alla scheda di World of Warcraft
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!