Wow:Blizzard spiega il perchè dei cambi a pagamento

Al Blizzcon aveva destato molto scalpore l’idea di Blizzard di vendere la possibilità di modificare il proprio aspetto anche in fase avanzata di gioco. Sul momento tutti pensarono che fosse l’ennesimo tentativo di Blizzard di aumentare i propri incassi. Nella foga del momento si dimenticarono di rispondere, lasciando in sospeso la questione. Ora Paul Sams e Lee Sparks tentano di chiarire la situazione su questa futura feature. In sostanza il pagamento sarà una barriera necessaria per impedire agli utenti di cambiare continuamente il loro aspetto e non vuole quindi essere motivo di lucro. Hanno inoltre detto che non vi saranno particolari modelli o texture aggiuntive ma si potranno selezionare solo quelle disponibili a tutti i player al momento della creazione.

 

Questa notizia dovrebbe calmare tutti quei giocatori spaventati dalla possibilità che Blizzard convertisse WoW da P2P a P2P con microtransazioni nel caso avesse insistito su questo modello. La spietatezza commerciale di Blizzard ormai è proverbiale ma questa volta sembrano quasi sinceri e possiamo aspettarci che non arrischieranno una strategia così pericolosa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!