WWE 2K15, il bonus pre-order sarà Sting

Durante l’ultima puntata di WWE Monday Night RAW, la federazione ha rivelato che Sting sarà in WWE 2K15, come pre-order bonus. Il videogioco che uscirà il prossimo 28 ottobre su tutte le console, su nuova generazione disporrà del nuovo motore grafico, quello utilizzato anche per NBA 2K14. Ecco a voi il video andato in onda a RAW:

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=diOtZg4mJRU”]

La WWE ha spesso circa 200.000 mila dollari per produrre il trailer.

Bisogna sottolineare che nel momento in cui il trailer è andato in onda a Richmond, sede dell’ultima puntata di RAW, i fans inizialmente hanno reagito molto positivamente, ma subito hanno avuto una reazione negativa non appena è terminato il fimato, poichè credevano in un suo debutto live a RAW.

La 2K ha rivelato, sul proprio sito internet, che saranno due le versioni dell’Icon presenti nel gioco: quella classica, forse la sua più famosa, e quella “Surfer”, che lo ha contraddistinto all’inizio della sua carriera. Ecco a voi due foto pubblicate dalla 2K:

WWE 2K15

WWE 2K15

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!