Xbox & Bethesda Showcase – Svelata la durata

Svelata la durata dell’evento in programma il prossimo 12 giugno da parte di Xbox & Bethesda.

Mentre tutti i fan verde crociati e non, sono in trepidante attesa dell’evento Xbox & Bethesda che è previsto domenica 12 giugno alle ore 19:00, Aaron Greenberg di Microsoft tramite il suo profilo Twitter ha svelato il minutaggio dell’evento. 

“Sono entusiasta di avere persone da tutto il mondo che si uniranno a noi domenica. Come team, sentiamo un’enorme responsabilità nel rappresentare l’incredibile lavoro dei migliaia di uomini che lavorano così duramente per creare questi giochi per tutti voi. Divertitevi, siate gentili e festeggiate con noi!” Queste le parole di Mr. Greenberg

Nel fornire ma sopratutto ribadire la presenza dell’evento, ha colto l’occasione per svelare che Xbox & Bethesda Game Showcase avrà una durata totale di 95 minuti. 

Indubbiamente ci aspettiamo uno spettacolo denso di novità, aggiornamenti (Starfield su tutti) ma anche nuove IP tutte da giocare. Ricordiamo inoltre che oltre all’evento di domenica 12 giugno Microsoft sarà presente con un nuovo showcase anche martedì 14 giugno. 

Xbox

Ovviamente noi di GameSource seguiremo tutti gli eventi in live su Twitch, non vi resta che sintonizzarvi e goderci insieme questi splendidi eventi in arrivo nei prossimi giorni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!