Xbox Fan Fest: appuntamento a Milano

Microsoft annuncia Xbox FanFest 2019 Milan che si terrà venerdì 6 settembre a partire dalle ore 19.30 presso lo Spazio Scalarini.

Dopo il grande successo dell’edizione del 2018, Microsoft annuncia Xbox FanFest 2019 Milan, l’esclusivo evento dedicato a tutti gli amanti del mondo Xbox, che si terrà venerdì 6 settembre a partire dalle ore 19.30 presso lo Spazio Scalarini, in via Scalarini 8, Milano. Sarà possibile registrarsi per partecipare all’evento, fino a esaurimento posti, compilando il form online al seguente link.

Xbox One Retrocompatibilità
La FanFest di Milano sarà l’occasione per celebrare l’arrivo dell’attesissimo nuovo capitolo della saga di Gears of War, Gears 5, in attesa del lancio mondiale del 10 settembre. I giocatori avranno infatti la possibilità di tornare sul pianeta Sera provando Gears 5 Ultimate Edition e di immergersi nel mondo di Kait Diaz, Marcus Fenix, JD Fenix e Delmont Walke grazie ad attività, ospiti e gadget.

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!