Xbox Games Showcase mostrerà titoli nuovi e altro

Incluso Halo Infinite!

L’Xbox Games Showcase ci permetterà di dare uno sguardo ai titoli sviluppati da Xbox Games Studios, che siano nuovi o già mostrati. E sarà incluso anche Halo Infinite!

Oggi abbiamo potuto avere uno sguardo alle potenzialità del DualSense, ma poi sarà finalmente il turno di Microsoft. Mostrando i titoli che usciranno per la console di nuova generazione Xbox Series X.

L’Xbox Games Showcase si terrà il 23 luglio 2020 e sarà mostrato in anteprima mondiale anche il nuovo capitolo di Halo: Infinite, che sarà ovviamente il protagonista dell’evento digitale con un gameplay ufficiale della sua campagna.

xbox game studios

Oltre allo sparatutto di 343, saranno mostrati tutti i titoli sviluppati da Mojang (conosciuti per Minecraft) e Double Fine (creatori di Psychonauts). Ovviamente non ci è dato sapere quali titoli verranno mostrati, ma sapere che finalmente potremo vedere il nuovo Halo in azione, è già un grande passo in avanti, che fa salire tutti gli appassionati sul treno dell’hype.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!