Gears Tactics in arrivo su console

Gli sviluppatori di The Coalition hanno finalmente confermato che lo strategico arriverà su console

Durante l’anno, è stato rilasciato lo spin-off di Gears of War, di nome Gears Tactics. Il titolo è arrivato solamente per PC, ma gli sviluppatori non hanno mai nascosto la volontà di voler portare lo strategico anche su Xbox One.

La conferma arriva anche dall’Inside Unreal, istanza dove i developer di The Coalition hanno confermato che Gears Tactics arriverà su console in autunno. La cosa interessante è che gli sviluppatori non hanno mai nominato su quale console il titolo sarebbe arrivato, ma la finestra di lancio in autunno fa pensare che probabilmente sarà rilasciato anche su Xbox Series X, la console Microsoft di prossima generazione.

gears tactics

Questo sarà sicuramente interessante da sapere, sicuramente lo scopriremo quando verrà annunciata la data d’uscita precisa. Per il momento non ci resta che ipotizzare, in attesa di notizie ufficiali da parte degli sviluppatori. Forse arriveranno durante l’Xbox Showcase, l’evento dedicato ai titoli che veranno rilasciati su Xbox Series X.

Vai alla scheda di Gears Tactics
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!