Xbox: grandi sorprese ai The Game Awards 2020?

La divisione videoludica di Microsoft starebbe preparando degli annunci per la notte dei TGA.

Manca ormai pochissimo alla notte di quelli che vengono visti come gli Oscar dei videogiochi. I The Game Awards segneranno la fine del 2020 premiando le opere virtuali migliori degli ultimi 12 mesi secondo il pubblico votante e molte testate mondiali. Tra sogni e conferme, vari publisher approfitteranno della notte tra il 10 e l’11 dicembre per fare degli annunci sui giochi di prossima uscita, fra cui Microsoft. Ricordiamo che proprio ai TGA del 2019 venne presentata Xbox Series X e pare che anche questo anno Xbox abbia qualche sorpresa per gli appassionati.

Sintonizzatevi sui The Game Awards di questo anno per vedere onorare grandi giochi” recita un messaggio lanciato dai curatori dell’account Twitter ufficiale Xbox. Stando al noto giornalista di GamesBeat, Jeff Grubb, questo cinguettio innocente nasconde tuttavia ben altro. Pur non sbilanciandosi, l’insider si dice sicuro del fatto che la casa di Redmond sia pronta a mostrare qualcosa nel corso dell’evento presentato da Geoff Keighley.

Xbox

Partendo dalle certezze, è già noto che Halo Infinite non si vedrà ai The Game Awards 2020, come sottolineato da 343 Industries. Volendo invece viaggiare con la mente, si potrebbe puntare il dito sul progetto del team The Initiative, o un nuovo video di Senua’s Saga: Hellblade II.

xbox

In ogni caso, le risposte arriveranno entro breve, ovvero nella notte tra il 10 e l’11 dicembre. Keighley ha già promosso vari nomi noti che faranno da presentatori delle varie categorie in gioco, fra cui l’attrice Gal Gadot.

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!