Xbox sarà presente con un evento al TGS 2023

Nelle ultime ore, Microsoft ha annunciato che presenzierà con Xbox al Tokyo Game Show 2023 con una nuova diretta, con tante novità in arrivo.

Xbox sarà presente al TGS 2023

Il Tokyo Game Show 2023 si sta avvicinando e le case nipponiche hanno annunciato i loro programmi per l’evento che si terrà dal 21 al 24 Settembre al Makuhari Messe in Chiba. SEGA, Atlus, Bandai Namco, Square Enix sono solo alcune delle aziende che presenzieranno all’annuale fiera videoludica giapponese, e persino qualche azienda occidentale vi parteciperà.

Tra queste infatti vi è Microsoft, che nelle ultime settimane sta celebrando il lancio ufficiale di Starfield avvenuto il 6 settembre su Xbox Series e PC (e disponibile sin da subito sul Game Pass). Il GDR di Bethesda sta ottenendo ottimi riscontri tra pubblico e stampa, nonostante non siano mancate delle critiche aspre sul progetto.

Mentre Microsoft si gode il successo, la casa di Redmond ha annunciato nelle ultime ore che Xbox sarà presente al Tokyo Game Show 2023 con una nuova diretta, dove verranno annunciate le novità legate al Game Pass e il futuro dei suoi studi.

Xbox sarà presente al TGS 2023

Mentre Starfield fa incetta di consensi su Xbox Series e PC (a proposito, sei ad un passo dalla nostra recensione), Microsoft avvia i preparativi per il Tokyo Game Show 2023, annunciando che sarà presente con una diretta dedicata al futuro di Xbox.

Tale evento, stando a quanto annunciato, si terrà alle ore 11:00 (ora italiana) del 21 settembre e svelerà ulteriori aggiornamenti sui videogiochi in via di sviluppo presso i suoi Game Studios e Bethesda Softworks, dando spazio anche agli sviluppatori nipponici con eventuali annunci. Inoltre, ci sarà spazio anche per nuovi annunci legati al Game Pass.

La diretta sarà visibile sul canale YouTube ufficiale del Tokyo Game Show e su alcuni canali social di Xbox in varie lingue, tra cui l’inglese. Nella scorsa edizione, Microsoft annunciò una serie di titoli giapponesi in arrivo su Xbox e Game Pass, tra cui Guilty Gear: Strive, il celebre picchiaduro di Arc System Works.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!