Xbox si prepara allo sviluppo di due nuovi Dragons Game

Microsoft si appresta ad ampliare la libreria esclusiva delle sue console. 

I due giganti del panorama videoludico si stanno facendo sotto per ampliare gli studi associati: Sony ha appena acquisito Housemarque, sviluppatori di Returnal e Microsoft per non essere da meno rilancia acquisendo ZeniMax Media, la società madre di Bethesda Softworks. Specialmente questo ultimo annuncio fa presagire qualcosa di succoso nell’aria.

draghi

Un rumor infatti lascia intendere che siano ben due i titoli a tema Draghi attualmente in fase di sviluppo e a “farsi sfuggire” questa chicca è il giornalista di videogame Jeff Grubb durante un podcast.

Il primo gioco di cui Jeff parla è stato sviluppato da IO Interactive padre di Hitman, ed è gia stato annunciato anche se le info a riguardo sono poche: conosciuto con il Project Dragon si tratterà di un titolo RPG ambizioso, con una previsione di supporto che durerà circa 10 anni. Ma la cosa interessante è che Jeff parla anche di un altro titolo di draghi in lavorazione questa volta in stile MMO/Destiny e anche se le speranze dei lettori si rivolgono a un Dragon’s Dogma 2 non abbiamo niente in mano che ce lo confermi. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!