Shadow of the Tomb Raider: update 4K su PS5

In silenzio, in Eidos continuano a lavorare su Lara.

Completamente a sorpresa, Square Enix ed Eidos hanno rilasciato l’aggiornamento 2.01 di Shadow of the Tomb Raider che porta la risoluzione a 4K ed il framerate a 60fps su PlayStation 5.

Shadow of the Tomb Raider

L’aggiornamento è stato rilasciato senza alcun annuncio ufficiale né da parte dello studio di sviluppo né del publisher, così come è stato rilasciato in maniera completamente gratuita, cosa non scontata, in particolare su PlayStation 5.

Buone nuove in arrivo anche per gli utenti Xbox Series X e Xbox Series S. Sullo store Microsoft infatti, Shadow of the Tomb Raider riporta ora la dicitura “Ottimizzato per Xbox Series X|S”, ad indicare che il gioco ha ricevuto degli aggiornamenti esclusivi per le nuove console.

Interessante ed insolito il fatto che siano state rilasciate queste ottimizzazioni senza che nulla fosse comunicato per un titolo uscito 3 anni fa.

Shadow of the Tomb Raider risulta già particolarmente bello da vedere già nelle sue versioni old gen. Ora, Lara Croft sarà più bella che mai.

Vai alla scheda di Shadow of the Tomb Raider
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!