Xenon Racer: disponibili nuovi contenuti gratuiti

3DClouds e SOEDESCO hanno annunciato che sono stati aggiunti nuovi contenuti gratuiti per Xenon Racer, inclusi una nuova regione e una vettura completamente inedita.

La nuova regione permetterà ai giocatori di correre attraverso i polverosi deserti del Nevada, su quattro nuovi tracciati, con la possibilità di percorrerli anche in modalità “Reverse”. Possiamo dare un’occhiata ai nuovi contenuti nel trailer dedicato:

I nuovi contenuti sono posizionati tra le tortuose strade della parte ovest degli Stati Uniti. I giocatori potranno scoprire il Nevada, con le sue montagne rosse e i saliscendi vertiginosi, bruciando l’asfalto di questi quattro nuovi tracciati:

  • Nevada Dam
  • Nevada Grand Canyon
  • Nevada Route 93
  • Nevada Red Rock Canyon

È inoltre disponibile la vettura Helix Wing del team olandese Helix. Questo darà ai giocatori l’opportunità di scegliere tra le sue versioni normal e performance per stabilire nuovi record e scalare le classifiche online.

Xenon Racer

Vai alla scheda di Xenon Racer
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!