Yahtzee e Lite Brite: due classici da tavolo su App Store
EA Mobile ha lanciato due nuovi Hasbro casual games sull’ App Store – Yahtzee per iPad e Lite Brite per iPhone e iPod touch. Yahtzee porta per la prima volta il famoso gioco in scatola basato sui dadi nell’universo iPad per sfruttarne al meglio le potenzialità., mentre le colorate ed animate immagini di Lite Brite, arrivano per la prima nell’universo Apple.
Yahtzee iPad
Prezzo: EURO 3.99
Utilizzando l’ampio display touch screen dell’iPad, Yahtzee regala ore di divertimento basate sul raggiungimento del miglior punteggio e dell’ottenimento delle combo presenti. Sarà possibile cimentarsi in diverse modalità di gioco. Oltre al tradizionale “Classic Mode”, l’avventura continua nelle categorie a colori attraverso il “Rainbow Mode”, la strategia prende forma nel “Duplicate Mode” ,le sfide con gli amici nel “Battle Mode” o emozionanti testa a testa nel “Duplicate Rainbow Mode”, quest’ultima modalità esclusiva della versione iPad. I giocatori potranno anche diventare uno “Yahtzee Adventurer” ed utilizzare nel gioco i personaggi disegnati così da testare le loro skills. Infine, i giocatori di Yahtzee potranno condividere l’esperienza con i propri amici e familiari grazie alla funzionalità Facebook Connect.
Lite Brite iPhone e iPod touch
Prezzo: EURO 0.79
Rivivi l’esperienza di Lite Brite con nuove funzionalità per iPhone e iPod touch. I giocatori possono aggiungere colore alle creazioni con la semplice pressione di un dito, zoomare e posizionare tasselli, tradizionali e speciali, all’interno della lavagna elettronica virtuale. Traformando i disegni in animazioni, le creazioni prenderanno vita come mai accaduto prima. L’inedità modalità “Time Attack” apre la sfida alla creatività contro il tempo. Inoltre i disegni saranno condivisibili via mail, Facebook o semplicemente salvandoli sotto forma di immagini sul proprio iPhone o iPod touch.
Ecco i due rispettivi loghi dei due titoli:
Caricamento in corso...