Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà disponibile anche su Steam

TECMO KOEI Europe ha annunciato, oggi, che Yaiba: Ninja Gaiden Z, sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e anche per piattaforma PC Steam in digital download.


 
Yaiba: Ninja Gaiden Z è un importante progetto videoludico guidato dall’esperienza di Yosuke Hayashi (Team NINJA) e che nasce da un concept di Keiji Inafune, lo scopo è quello di creare una nuova elettrizzante avventura per i fan della saga. L’universo dei ninja incontra guerrieri zombie e armi cibernetiche in un nuovo videogioco del franchise NINJA GAIDEN che vanta una nuova storyline e un gameplay completamente rinnovato. 
 
I giocatori saranno impegnati a combattere ferocissimi zombie nei panni di YAIBA, un cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta. Fatto a pezzi, YAIBA è tornato in vita grazie alla tecnologia cibernetica e, armato della sua spada ninja e di armi ultra-futuristiche, non ha altro desiderio se non quello di massacrare e spazzare via dalla faccia della terra tutti gli zombie.


 
Le orde di zombie potranno essere fermate solo dalla furia distruttrice YAIBA, riuscirà ad annientarli una volta per tutte? Quale arma utilizzerete per massacrare gli zombie? Li farete a pezzi con la sega elettrica o strapperete loro le braccia per utilizzarle come zombie nun-chucks? 
 
Caratterizzato da uno stile di gioco intenso e frenetico, Yaiba: Ninja Gaiden Z è un videogioco violento, creativo e che si differenzia dal resto del panorama dei videogiochi. Affilate la vostra spada, armate il vostro braccio cibernetico e preparatevi al massacro!
 
Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e Steam® (PC) a inizio 2014.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!