Yakuza 6 si svela in nuovi trailer

Una delle serie più invidiate dagli utenti occidentali ai giocatori dagli occhi a mandorla è indubbiamente quella di casa SEGA: Yakuza 6 è infatti ormai in procinto di approdare sul mercato nipponico, con una data europea non confermata e che potrebbe rischiare di rimanere tale, e ad alimentare la fiamma dell’invidia (positiva) ci pensa lo stesso publisher, pubblicando ben due nuovi trailer del titolo in questione.

yakuza 6

Due filmati apprezzabili appieno da chi mastica un po’ la lingua giapponese, ma che restano godibili anche per tutti i non poliglotti, grazie all’immancabile carico d’azione che da sempre caratterizza la serie.

Il titolo, lo ricordiamo è atteso sul mercato orientale per il 6 Dicembre, mentre gli utenti europei potranno, per ora, consolarsi con Yakuza 0, il cui porting su PS4 approderà in tutto il mondo il 24 Gennaio 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!