Yakuza Kiwami: tema gratuito in regalo con il preorder

Kazuma Kiryu si trasforma in tema su Playstation 4

Sappiamo già che SEGA ha deciso, per nostra fortuna, di portare in occidente gli ultimi capitoli della famosa serie sulla mafia giapponese, rispettivamente Yakuza 6 e Yakuza Kiwami. Per quanto riguarda quest’ultimo, è già possibile effettuare il preordine della copia digitale tramite PlayStation Network e, per incentivare le prenotazioni, SEGA ha deciso di regalare un tema gratuito dedicato al gioco.

Yakuza Kiwami

Yakuza Kiwami offrirà ben mezz’ora di filmati aggiuntivi, per meglio approfondire la storia di gioco tra il prequel Yakuza 0 e il primo capitolo della saga. Tra le novità rispetto il gioco originale segnaliamo la presenza di Majima, che sfiderà Kazuma in combattimenti improvvisi e divertenti, il supporto alla risoluzione full HD con la fluidità dei 60 fps e un nuovo doppiaggio registrato con le voci degli attori originali. Non ci resta che attendere il 29 agosto, data prevista per il rilascio di Yakuza Kiwami – in verisone sia fisica che digitale – su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!