Yakuza: Like a Dragon – Rivelata la data d’uscita in Italia

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile alla fine di quest'anno.

Yakuza: Like a Dragon è disponibile sul mercato giapponese dal 16 gennaio di quest’anno. Oggi, dopo diverso tempo, è arrivato finalmente l’annuncio della data di uscita nel resto del mondo del nuovo Yakuza: potremo infatti vivere la storia del nuovo protagonista Ichiban Kasuga a partire dal 13 novembre 2020.

Come annunciato da RGG Studio tramite Twitter, Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC dal 13 novembre e, nello stesso mese, arriverà anche su Xbox Series X (dal giorno del lancio della console), mentre un generico coming soon accompagna la versione per PlayStation 5. Una sorpresa quindi per i fan del brand, che vedranno arrivare il nuovo capitolo prima sulla nuova console Microsoft e poi su quella Sony.

Yakuza Like a Dragon

Ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon sarà sottotitolato in italiano, accontentando quindi i tanti fan occidentali appassionati della serie e pronti a tuffarsi in questa nuova avventura.

Nell’attesa, se non lo avete ancora fatto, potete recuperare la nostra anteprima sul titolo.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!