Yakuza: stream l’8 dicembre

La serie festeggerà il quindicesimo anniversario con uno stream l'8 dicembre.

È uscito da poco in occidente il gioco Yakuza: Like a Dragon e già in poco tempo sta riuscendo a ottenere un ottimo successo. I festeggiamenti però per lo Yakuza Team non finiscono qui: infatti, l’8 dicembre sarà tenuto un evento online per festeggiare i quindici anni della serie.

Yakuza: Like A Dragon

RGG Studio ha reso nota la notizia tramite il suo account Twitter. In particolare, l’evento inizierà alle ore 12:00 (ore italiane) dell’8 dicembre. La data non è stata scelta casualmente, dato che il primo gioco della serie Yakuza uscì proprio l’8 dicembre di quindici anni fa.

Non è ancora chiaro cosa RGG Studio e Sega vogliano mostrare nell’evento; noi, sicuramente, ci auguriamo e ci aspettiamo delle novità sui possibili giochi in sviluppo con magari un accenno al prossimo capitolo della serie.

Non rimane che segnarvi l’appuntamento per l’8 dicembre. Noi seguiremo l’evento e vi aggiorneremo con tutte le novità che verranno annunciate.

Vi lasciamo qui il link da cui poter seguire l’evento:

E voi cosa ne pensate? Siete fan di Yakuza? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!