Yasunori Mitsuda, nuovi annunci in arrivo?

A Febbraio dovrebbe venir fatto il "primo annuncio" relativamente al nuovo progetto su cui sta lavorando.

Se ne era già discusso qualche tempo fa, fantasticando su di un eventuale remake di Chrono Cross o, magari, sul reveal del terzo capitolo di Xenoblade Chronicles, fatto sta che Yasunori Mitsuda, storico compositore di fantastiche melodie correlate a leggendarie serie ruolistiche Square Enix e Nintendo, ha pubblicato in occasione del proprio compleanno un tweet che rischiara il cuore.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Secondo quanto riportato nel post, infatti, sembrerebbe che il primo di una lunga serie di annunci relativi al nuovo progetto dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. Entro febbraio, per la precisione, dovremmo ricevere le prime info in merito. 

In italiano il tweet, più o meno, suona come un “Grazie mille per i vostri messaggi di compleanno. Mi dispiace non poter rispondere a tutti. Questo ringraziamento vi sarà restituito col lavoro. Se siete fortunati, faremo il primo annuncio il mese prossimo, non vediamo l’ora!!!”

Ne scopriremo senz’altro di più a brevissimo! Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!