Yo Kai Watch 4: svelato il cinematic di apertura

Svelato il cinematic di Yokai Watch 4

Yokai Watch 4, l’ultimo capitolo della serie di giochi a tema caccia di spiriti, uscirà quest’anno in Giappone, e come anticipazione, Level 5 ha rilasciato il filmato di apertura del gioco per darci un piccolo assaggio di quello che ci attende.

Yo Kai Watch 4 cinematic

Non è presente il gameplay ma è già possibile vedere alcuni degli Yo-kai presenti oltre all’ambientazione e alcuni nuovi personaggi. È già possibile leggere qualcosa di più su di loro, oltre che sul nuovo sistema di “befriending”, che si spera porterà nuova longevità al gioco. Quando Yo-kai Watch fu pubblicato in Giappone è arrivato ad ottenere un successo tale da riuscire a competere con le vendite della fortunata serie di Pokémon. Nonostante la serie oggi non sia famosa come un tempo, e non sia mai riuscita ad avere particolare successo fuori dal Giappone,  Yo-kai Watch ha ancora molti fan e questo sarà il primo gioco ad uscire su hardware di ultima generazione. Yo-kai Watch 4 sarà rilasciato esclusivamente per Nintendo Switch questo giugno in Giappone. Ad oggi, non c’è nessuna notizia sulla data di pubblicazione nel resto del mondo. Vi lasciamo al video.

https://youtu.be/YomA3cQDHzM

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!