Call of Duty: Modern Warfare 4 sarà annunciato a breve?

Secondo alcuni tweet, pare che il nuovo Call of Duty: Modern Warfare 4 stia per diventare realtà.

Giungono nuovi indizi riguardanti il nuovo capitolo della serie targata Activision che, a quanto pare, potrebbe essere annunciato a breve. Molti di voi sapranno che Call of Duty: Modern Warfare è uno dei titoli più amati dai giocatori, nonché una pietra miliare che ha riscosso un successo alquanto gradito dalla software house. Dopo il discreto successo avuto con l’ultimo Call of Duty: World War II, pare che l’azienda voglia tornare agli albumi della serie proponendo addirittura Call of Duty: Modern Warfare 4. Call of Duty: Modern Warfare 4

A far “chiacchierare” il web in questi giorni ci sta pensando Robert Bowling, ex Creative Strategist e Community Manager di Infinity Ward, che tramite alcuni tweet ha scambiato diverse battute riferendosi proprio a Call of Duty: Modern Warfare 4. Inoltre, un recente articolo di Eurogamer.net, sembra confermare le teorie sopracitate come evidenziato da Daniel Amhad di GamesIndustry. A quanto pare, Activision tornerà a puntare sulla campagna Single-Player, acclamatissima dai giocatori di vecchia data.

https://twitter.com/chuyylo/status/1121129327825833985

Cosa pensate a riguardo? Credete che Activision annuncerà il titolo durante il prossimo E3 di Los Angeles? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!