Yoko Taro e Yosuke Saito: al lavoro insieme

L'autore della serie NieR e il producer di Square Enix sono al lavoro insieme su due nuovi titoli.

Una buona notizia per il mondo videoludica è quella che vede Yoko Taro e Yosuke Saito insieme per la produzione di due nuovi titoli: è quanto emerge da un talk show per la conclusione dell’anno videoludico organizzato da V-Jump e Famitsu.

NieR Replicant ver.1.22474487139

Yoko Taro, attualmente al lavoro su NieR Replicant ver.1.22474487139…, avrebbe allacciato i contatti con Yosuke Saito, Producer di Square Enix, già nel 2019 secondo quanto riferito da quest’ultimo indicando di voler fare “questo tipo di gioco” con una proposta inizialmente rifiutata da Saito. Tuttavia Yoko Taro si è dimostrato persuasivo e tramite una presentazione di circa un’ora è riuscito a convincere Yosuke Saito a lavorare insieme.

Inoltre sappiamo che c’è in cantiere un altro titolo che vede la collaborazione dei due, i cui lavori sono già a buon punto e senza necessità di lunghi corteggiamenti da parte di Yoko Taro. Quali saranno questi misteriosi progetti? Per ora non abbiamo indizi in merito, se non dalla voce dei diretti interessati ma è probabile che ne sapremo di più nel corso del 2021, dopo il rilascio di NieR Replicant ver.1.22474487139 che avverrà ad Aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!