Yoshinori Kitase: “Posso dirvi che onestamente mi piacerebbe un sacco fare un remake di Final Fantasy VII”

Yoshinori Kitase, storico director di Final Fantasy VII, ha parlato in un’intervista rilasciata ad Eurogamer della possibilità di realizzare un remake HD del videogioco:

Posso dirvi che onestamente mi piacerebbe un sacco farlo. Se mi chiedete semplicemente se personalmente mi piacerebbe farlo, sì mi piacerebbe. Decisamente. Non c’è bisogno di mentire a riguardo. Ma dovete credermi quando vi dico che ci vorrebbe un bel po’ affinché accada. Anche se dico che mi piacerebbe farlo, dal momento che sarebbe un progetto enorme dovrei motivarmi fino al punto da essere davvero preparato ad accollarmi questa grossa responsabilità. Non so se tutte queste tre cose succederanno simultaneamente. Non me la sento di escludere questa possibilità, ma ci vorrebbe davvero un bel po’ per renderla realtà. Sarebbe il più grande progetto che avrei fatto. Il mio lavoro di una vita. Così dovrei essere davvero determinato come quello di finire qualcosa di cui sono molto felice. E’ una cosa enorme per me“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!