Ys IX: Monstrum Nox, annunciato l’arrivo su PlayStation 4

NIS America ha finalmente annunciato la data prevista per l'arrivo, su console PlayStation 4, di Ys IX!

NIS America ha da poco annunciato la data prevista per l’uscita, su console Sony PlayStation 4, di ys ix: Monstrum Nox, gioco di ruolo d’azione appartenente alla serie Ys.

Il titolo porterà i giocatori inizialmente a vestire i panni dell’avventuriero Adol “The Red” Christin che, arrivato insieme al suo compagno Dogi alla città di Balduq, in prigione avrà l’occasione di incontrare una donna molto misteriosa. Quest’ultima, nota come Aprilis, trasformerà Adol in un Monstrum, ovvero un essere con poteri sovrannaturali e la capacità di esorcizzare i mostri.

Ys IX: Monstrum Nox informazioni

 

La trasformazione porterà Adol ad allearsi con gli altri Monstrum, in modo tale da formare una squadra e combattere tutte le terribili minacce provenienti dall’oscura dimensione di Grimwald Nox, oltre che di scoprire tutti i misteri dietro alla figura del cacciatore di demoni e dei disordini all’interno di Balduq.

Nel corso dell’avventura alla base di Ys IX: Monstrum Nox i giocatori avranno la possibilità di giocare nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum. Ognuno di questi ultimi avrà un dono caratteristico, ideato per conferirgli abilità particolari capaci di spaziare dalla capacità di scalare pareti a quella di rilevare oggetti invisibili.

ys ix: Monstrum Nox

Per affrontare le oscure minacce provenienti dalla dimensione di Grimwald Nox sarà necessario esplorare la grande città di Balduq, così come accettare le missioni per aiutare il maggior numero possibile di cittadini!

Il titolo presenterà alcuni fattori familiari agli appassionati della serie, come le meccaniche Flash Dodge e Flash Guard, ideate per superare con più facilità i nemici. Ad affiancare queste caratteristiche già note saranno anche dei nuovi elementi, tra cui spiccano i doni e la Boost Mode.

Ys IX: Monstrum Nox, stando a quanto recentemente annunciato da NIS America, sarà disponibile su console Sony PlayStation 4 a partire dal 2 febbraio 2021 in Nord America, dal 5 febbraio in Europa e dal 12 febbraio in Oceania. L’arrivo su Nintendo Switch e PC è invece attualmente previsto per l’estate del 2021.

Vai alla scheda di Ys IX: Monstrum Nox
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!