Ys IX – Guida al Leveling

Vai alla scheda di Ys IX: Monstrum Nox

Scopriamo assieme come salire velocemente di livello in YS IX: Monstrum Nox.

Che sia per raggiungere il trofeo ottenibile al livello 99 o per facilitare l’avventura, il leveling è sicuramente utile in YS IX: Monstrum Nox. Fortunatamente per i cacciatori di trofei su PlayStation 4, dal capitolo 6 in poi, esiste una modalità molto semplice per accumulare livelli in fretta e senza nemmeno troppo sforzo. Vediamo quindi come fare power-leveling in YS IX, sfruttando un piccolo stratagemma che potrà portarvi al livello 99 in meno di due ore.

YS IX leveling

I prerequisiti per sfruttare questo metodo di farming sono due:

  1. Aver raggiunto il capitolo 6 “The Renegade Secret” e il suo dungeon conclusivo
  2. Avere accesso alla ricetta ” Cheese Gratin Recipe” anch’essa accessibile a capitolo 6 parlando con Jessica nell’Entertainment District

YS IX superboss

Una volta sbloccato il dungeon “Emain Macha” dovrete andare al teletrasporto “Mid” della zona, girarvi e tornare nella stanza prima ove vi arà un nemico di livello 90. Può far paura, ma in realtà è piuttosto semplice da sconfiggere. Mangiate il Cheese Gratin ottenuto tramite la ricetta per avere un forte boost agli exp contenuti e sconfiggete questo nemico. In seguito teletrasportatevi all’ultimo checkpoint della zona, anche in questo caso indietreggiate nella stanza precedente e troverete altri 2 nemici di livello 90, affrontateli e teletrasportatevi fuori dal dungeon. Questo permetterà ai 3 mob di respawnare.

Fatto questo è solo questione di ripetere il processo. Nel giro di un ora di leveling avrete facilmente raggiunto il livello 90 e oltre, tuttavia anche se doveste puntare al 99 – magari per affrontare la sfida del superboss – questo metodo risulta il migliore attuabile in YS IX: Monstrum Nox.


Altri trucchi Ys IX: Monstrum Nox

YS IX – Come sbloccare il superboss

Altri trucchi Ys IX: Monstrum Nox

Ys IX: Monstrum Nox – Lista Trofei

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments