YS IX – Come sbloccare il superboss

Vai alla scheda di Ys IX: Monstrum Nox

YS IX: Monstrum Nox ha un'ultima, portentosa sfida nella forma di un superboss, vediamo assieme come sbloccarlo.

Nell’ultimo capitolo di YS IX: Monstrum Nox è nascosto un superboss opzionale, il quale testerà le vostre capacità nel combattimento e sarà la sfida definitiva di Balduq. Si tratta di un nemico di livello 95, con un conteggio di HP estremamente elevato e che richiederà tutte le abilità imparate durante l’avventura per sconfiggerlo. Tuttavia per affrontarlo servirà prima soddisfare alcuni pre-requisiti. Vediamo quindi come sbloccare il superboss opzionale in YS IX.

YS IX superboss

I requisiti per sbloccare la battaglia sono tutto sommato molto semplici, ma è facile farsi scappare qualcosa. Servirà infatti affrontare tutti i “raid” dei Monstrum Eos, raggiungendo un rating maggiore o pari ad S. Prendere S non è particolarmente arduo, tuttavia prima bisognerà sbloccare gli Eos. Per far si che si possano affrontare tutti i raid sarà necessario portare il counter dei “Nox” oltre il 100 per due volte in ogni capitolo. Ogni volta che questo si riempirà un Eos verrà sbloccato. In ogni capitolo sono disponibili solamente 2 Eos, esclusi eventi speciali legati alla narrativa che è impossibile perdersi.

YS IX superboss

Una volta ottenuti i gradi S nei vari raid, potrete trovare un nuovo raid speciale, accessibile alle porte della Prigione di Balduq. State pronti a dare il meglio di voi stessi, magari dando uno sguardo alla nostra guida al leveling, e preparatevi per affrontare il superboss di YS IX: Monstrum Nox.


Altri trucchi Ys IX: Monstrum Nox

Ys IX – Guida al Leveling

Altri trucchi Ys IX: Monstrum Nox

Ys IX: Monstrum Nox – Lista Trofei

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments