Pubblicata la demo di Ys IX: Monstrum Nox

Da oggi sarà possibile provare la demo del nuovo capitolo della saga JRPG

Ys IX: Monstrum Nox è già uscito in Giappone un’anno fa Japan ma per i fan occidentali non è ancora giunto il tempo. Oggi però è arrivata la demo sul PSN in modo che i giocatori possano averne un assaggio.

Ys IX Monstrum Nox demo

La demo catapulterà i giocatori in una misteriosa prigione, detta Balduq, la quale sarà una delle location principali del titolo. Si potranno provare anche le nuove meccaniche chiamate Gifts e Monstrums. Non si sa se i progressi perseguiti nella demo si potranno importare poi nel gioco completo oppure se chi porterà a termine la demo avrà dei bonus al lancio. A prescindere resta comunque una buonissima opportunità per provare il titolo se interessati. Ys IX: Monstrum Nox è disponibile su PlayStation 4 in Giappone da settembre 2019 e arriverà in occidente il 2 febbraio 2021. In occidente sono attese anche le versioni Nintendo Switch e PC, sempre nel corso del 2021, anche se non sono ancora disponibili delle date ufficiali.

Vai alla scheda di Ys IX: Monstrum Nox
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!