Nioh 2: ecco l’update 1.22 con weapon balance

L'aggiornamento di Nioh 2 corregge alcune pecche di bilanciamento sulle armi

Il mese scorso è arrivato l’ultimo DLC di Nioh 2, Il Primo Samurai, ma Team Ninja non ha ancora finito di supportare il titolo. L’ultimo update, l’ 1.22, ha introdotto un bilanciamento riguardo diverse tipologie di armi. I cambiamenti sono positivi sotto tutti i punti di vista, a prescindere dall’arma che i giocatori prediligono.

nioh 2 update 1.22

Le spade hanno visto un aggiustamento del danno come quello della “Yaksha Ichimonji” quando potenziata al massimo, oltre all’aumento della velocità di attacco. Per le doppie spade, il danno inflitto dalla “Heavy Jumonji” e dal “Raijin” è stato scalato verso l’alto. Per le lance, è aumentato il danno della “Naruyama” e la velocità della “Kayaburi”.

Ricordiamo che Nioh 2 è disponibile al momento su PlayStation 4 ma dal 5 febbraio arriverà anche su PC e PlayStation 5 con una nuova versione, ossia Nioh 2: The Complete Edition. Questa edizione includerà tutti i DLC e gli aggiornamenti, supportando il 4K e 120 FP. I giocatori PS5 godranno anche di una remastered del primo titolo con The Nioh Collection che uscirà il mese prossimo.

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!