Microsoft Flight Simulator: la neve e i suoi nuovi effetti

Flight Simulator si arricchisce con l'anno nuovo

L’anno scorso siamo tornati di nuovo alla cloche grazie all’uscita di Microsoft Flight Simulator. L’edizione 2020 del titolo è arrivata dopo anni di silenzio da parte del franchise ma, a giudicare da quello che abbiamo visto, pare ne sia valsa decisamente la pena. Questo vale soprattutto per chi disponde dell’hardware ncessario per far girare Flight Simulator come si deve, apprezzandone la bellezza in tutti i dettagli (soprattutto in VR). Con l’ultimo update il piatto si fa ancora più ricco visto che su Flight Simulator arriveranno nuovi effetti meteorologici basati sulla neve.

Flight Simulator neve

Dopo le vacanze natalizie è arrivata infatti la neve. Tramite l’account ufficiale Youtube è stato pubblicato un nuovo video trailer dove vengono mostrati i nuovi effetti e il developer augura a tutti un felice anno nuovo, dopo la brutta esperienza del 2020. Come molti altri elementi del titolo, è impressionante notare la cura e la maniacalità nel dettaglio. Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC ed è previsto anche il lancio su Xbox Series X/S per l’estate del 2021. Vi lasciamo dunque al trailer.

Vai alla scheda di Microsoft Flight Simulator
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!