Zaffiro & Rubino, svelato il MultiNav

Nuove informazioni di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Ulteriori immagini numero di novembre della rivista giapponese CoroCoro svela l’illustrazione ufficiale di MegaRayquaza e i primi dettagli sul nuovo PokéNav di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

zaffiro rubino multinav

Il PokéNav è uno strumento che negli originali Pokémon Rubino e Zaffiro permetteva di visualizzare la Mappa della regione di Hoenn, sfidare gli allenatori già incontrati, controllare i valori delle virtù e i fiocchi ottenuti. In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha il dispositivo prenderà il nome di MultiNavi e possederà quattro funzionalità: MapNavi, TVNavi, PlayNavi che permetterà di accedere ad alcune funzionalità come il Poké io&te e il GTS il DexNavi che aiuterà ad individuare i Pokémon selvatici nascosti e registrarli nel Pokédex. Vi ricordate la coda di Pikachu che spuntava dall’erba alba nel trailer del mese scorso?

In una ultima immagine vengono mostrati altri Pokémon Leggendari che saranno catturabili in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha nei luoghi misteriosi accessibili esclusivamente volando nel cielo di Hoenn insieme a MegaLatios e MegaLatias:

zaffiro rubino multinav

Fonte: Pokémon Millennium

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!