Zeload Games lancia Pandara

Zeload Games ha oggi annunciato ufficialmente il lancio di Pandara, browser game strategico gratuito, ambientato in universo parallelo dove giganteschi panda sono emersi dalle loro case di bamboo e avanzano per schiavizzare l’umanità. Disponibile da oggi all’indirizzo pandara.zeload.com Zeload Games lancia Pandara, i giocatori potranno godere di libero accesso al gioco e ricevere doni promozionali che li aiuteranno nelle loro imprese.
 
“Nel crudele mondo di Pandara, i giocatori assumeranno il grado di Generale, onde assistere i loro giganteschi panda nella loro terribile guerra,” ha detto Tiem Lien, PM di Zeload Games. “Niente è mai bianco e nero – e ciò è vero anche quando sono i panda a governare il mondo!”


 
Dopo aver creato un personaggio, ai giocatori sarà chiesto di scegliere tra una delle tre fazioni di panda coinvolte nel conflitto: i Patrizi, i Discendenti e i Custodi. I Patrizi formano un potente impero a Nord. Ambiziosi e burocrati, sono abili costruttori d’imperi e dispongono di un maggiore ventaglio di opzioni amministrative. Le loro truppe sono molto forti, ma anche molto costose. Il regno dei Discendenti è situato a Sud-Ovest. Sono guerrieri addestrati e possono produrre buone unità a prezzi ragionevoli. Infine ci sono i Custodi, membri di un regno fondato da aristocratici dell’Antica Dinastia che si spezzò quando a prendere il trono furono i Patrizi. Legati al territorio e aristocratici, i Custodi sono specializzati nella difesa e i loro soldati sono economici.


 
Zeload Games ha inoltre annunciato una serie di eventi promozionali, tra cui figurano doni gratuiti e bonus velocità per tutti i nuovi giocatori di Pandara. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Pandara all’indirizzo pandara.zeload.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!