Nuovo Alan Wake, MGS Rising e nuovo gioco BioWare presentati ai VGA

Si avvicina il consueto e gradito appuntamento con i VGA, gli Spike Video Games Awards, cerimonia istituita da Spike TV per premiare i titoli più meritevoli dell’anno. Dalla sua istituzione nel 2003, l’evento si è ritagliato una modesta fetta di rispettabilità nel panorama videoludico, tanto da diventare anche un trampolino per nuovi giochi.

L’edizione 2011, in programma il 10 Dicembre, vedrà la presentazione di un nuovo Alan Wake, MGS Rising e un nuovo titolo non meglio specificato di BioWare. Tra questi, è importante precisare che il nuovo titolo di Remedy non sarà, secondo le ultime notizie, il chiacchierato Alan Wake 2. Si parla di misterioso nuovo progetto legato ad Xbox Live, un qualcosa che non viene neanche bollato come nuovo DLC, un gioco standalone

Dicembre è vicino, attendete con noi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!