Overwatch Genji
Il gioco Overwatch PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 24 Mag 2016 8
Condividi

Grazie a un bug Genji potrebbe sfruttare Dragonblade infinite

Nonostante l’assoluta qualità e dose di divertimento capace di generare, non è la prima volta che i giocatori di Overwatch sono rimasti vittime di qualche bug, e in questo caso la falla riguarda il personaggio Genji.

Overwatch - immagine 1 della notizia

Un utente di Reddit ha infatti condiviso un video in cui spiega come è possibile sfruttare il bug per avere delle Dragonblade infinite:

Bill Warnecke, lead software engineer di Blizzard, ha risposto all’utente ringraziandolo per aver segnalato il bug e rassicurando che sarà risolto al più presto.

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Marshall Law di Tekken prende forma in una statua

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!