• Darkest Hour – Recensione Darkest Hour: A Hearts of Iron Game

    Da qualche anno a questa parte Paradox Interactive sta proseguendo la politica di offrire la possibilità di distrubuire e patrocinare alcuni dei lavori più promettenti dei modder appartenenti alla propria comunità online, e non certo senza un bel guadagno unito al risparmio. Questa scelta spesso si ritrova a essere vincente, come dimostra Darkest Hour. Una…

  • Michael Jackson The Experience – Recensione Michael Jackson The Experience

    Michael Jackson è stato varie volte un protagonista indiscusso tra la folla, in tutto il mondo. Colui che è stato denominato il Re del Pop era un gran cantante, un incredibile ballerino, e con il suo carisma ha affascinato tutti quanti, riscuotendo ammirazione anche dopo la sua triste di partita e diventando così una vera…

  • Mount & Blade: With Fire & Sword – Recensione Mount & Blade: With Fire & Sword

    Sono passati ormai diversi anni da quando la serie Mount & Blade è apparsa sulla scena: da gioco praticamente amatoriale in fase di sviluppo e accessibile a tutti, nel tempo si perfezionò fino a essere pubblicato come gioco vero e proprio ricavandone grandissimo successo; in seguito poi il titolo venne perfezionato in Warband con l’…

  • Guild Wars: Eye of the North – Recensione Guild Wars: Eye of the North

    Durante la progettazione della quarta Campagna per Guild Wars, Arenanet scelse di annullare tutto e di far uscire qualcosa di totalmente diverso sia nei contenuti che nell’ambientazione. Scelse di fare un espansione, il cui compito sarebbe stato di traghettare i giocatori nei cambiamenti del continente di Tyria alla base delle trasformazioni che avrebbero portato agli…

  • Brink – Recensione Brink

    La Splash Damage, dopo i progetti di Wolfenstein Enemy Territory e Enemy Territory Quake Wars, torna su console con uno sparatutto prodotto da Bethesda che lasciava presagire grandi traguardi da raggiungere: parliamo di Brink, provato a suo tempo al Gamescom di Colonia del 2010, quasi un anno fa, che aveva già dimostrato capacità interessanti, ma…

  • SBK 2011 – Recensione SBK 2011

    Da sempre l’obiettivo cardine delle simulazioni di corsa è rappresentato dalla necessità di riproporre la realtà nella maniera più valida possibile. Tale compito, in Italia pergiunta, è stato ottimamente raggiunto dalla Milestone, casa sviluppatrice di videogame che da dieci anni si impegna nel mondo della SuperBike con la saga oramai fin troppo nota di SBK….