Red Dead Online: i progressi potrebbero essere persi nel gioco completo

In un aggiornamento del sito ufficiale Rockstar spiega i perché

La beta di Red Dead Online è stata rilasciata in questi giorni per i primi giocatori, e diventerà disponibile per tutti tra pochissimo come annunciato. Vista l’enorme affluenza di giocatori nella beta, Rockstar Games ha fatto un aggiornamento sul sito ufficiale del gioco, disponibile a questo link

In questo aggiornamento, Rockstar spiega che si spera di poter mantenere i progressi che i giocatori hanno fatto nella beta anche nella versione definitiva del gioco; tuttavia, data la natura stessa di una beta, c’è la possibilità che questo si riveli impossibile.

Speriamo che tutto il progresso fatto dai giocatori durante la beta potrà rimanere a lungo termine. Ma per la beta di un’esperienza online di così ampia scala, c’è sempre la possibilità di dover implementare dei reset in caso di problemi.

Red Dead Redemption 2

Come era già stato annunciato, questa beta va considerata come un test e non come un prodotto definitivo e completo. Speriamo che saranno capaci di mantenere il lavoro fatto dai giocatori, ma nel dubbio non affezioniamoci troppo al nostro personaggio.

Red Dead Redemption 2 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!