The Crew 2: in arrivo Demolition Derby

Per The Crew 2 è in arrivo Demolition Derby, nuovo aggiornamento in uscita il 5 dicembre: nuove modalità, nuove auto, nuovi scenari, PvP e tanto altro.

A quasi sei mesi dal lancio, The Crew 2 non smette di far parlare di sé e la Ubisoft si impegna a fornire al titolo supporto continuo. Dopo Gator Rush, lanciato a settembre, il 5 dicembre è in arrivo Demolition Derby, passo successivo nel programma di contenuti post-lancio che gli sviluppatori si sono impegnati a portare avanti.

Con questo nuovo, enorme, aggiornamento, sarà possibile partecipare ad una nuova disciplina, la Demolition Derby appunto, in cui l’obiettivo sarà totalizzare il più alto punteggio possibile entro un periodo di tempo limitato. Per ospitarla, sono state create due nuove arene: Bonneville Salt Flat ed una nel cimitero aereo di Tucson. La prima vedrà i concorrenti sfidarsi in un luogo ricco di insidie: dovranno infatti evitare di essere danneggiati da un’ascensore e da un guantone di pugilato a molla, oltre che dalle altre auto.

Nella seconda, i concorrenti potranno buttare gli avversari fuori strada, per accumulare ancora più punti. L’aggiornamento introduce inoltre l’attesissima modalità PvP, nella quale i giocatori, fino ad otto, potranno sfidarsi in varie discipline, a partire dal Motocross fino ad arrivare allo Street Racing, con una selezione di eventi in costante aggiornamento, in giro per gli USA. A partire dal livello Principiante, chi ha voglia di avere una sfida più ardua, avrà la possibilità di partecipare alle leghe PvP, ottenendo ricompense maggiori. Non solo: l’aggiornamento introduce anche quattro nuove auto da demolition derby, che saranno distruttibili sia nella modalità apposita sia nel gioco libero, altri contenuti ricchi di adrenalina (Drift, Alpha Grand Prix e Rally Cross), nuove attività di gioco ed abilità aggiuntive. I nuovi veicoli mensili, invece, disponibili per tutti i giocatori, sono: Audi RS3 LMS – 2017 e Aerobat – VS12 – 2018.

The Crew 2

Ricordiamo che The Crew 2 è uscito il 29 giugno 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è un gioco che vede il giocatore in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. Il titolo, sviluppato da Ubisoft, permette di vivere il vero spirito delle corse, sia con auto e moto, sia con imbarcazioni ed aerei, in modo da dominare la scena in tutti i suoi elementi. I corridori troveranno sempre nuove sfide, divise in quattro categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle.

Che ne pensate? Vi piace The Crew 2? Siete interessati a questo aggiornamento?

Vai alla scheda di The Crew 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!