PlayStation Now, ecco le novità di gennaio 2021

Svelate i nuovi titoli che entrano a far parte del catalogo PS Now

PlayStation Now è pronto a espandere il proprio catalogo con una nuova serie di giochi PlayStation 4. Come sempre tutti i giochi PlayStation 4 possono essere scaricati e giocati “offline” oppure giocati in streaming. I giochi che entrano a far parte del catalogo PlayStation Now di gennaio 2021 sono:

Per tutti coloro che non conoscono la serie BioShock, la collection presente all’interno del catalogo PlayStation Now comprende il primo capitolo nella sua versione Remastered, il secondo capitolo e il terzo capitolo Bioshock Infinite: The Complete Edition. In Bioshock il giocatore può esplorare Rapture, una città sottomarina prima paradiso per le più grandi menti della società, ora incubo distopico. Nel secondo capitolo il giocatore vive Rapture attraverso gli occhi del soggetto Delta. Il terzo capitolo invece vede l’investigatore Booker DeWitt in un’impresa impossibile: quella di recarsi su una città tra le nuvole e salvare una misteriosa ragazza di nome Elizabeth.

PlayStation Now

Frostpunk è un titolo strategico complesso sostenuto da un’ottima struttura narrativa. Il titolo propone una visione alternativa della rivoluzione industriale del XIX secolo, all’interno di un universo in cui l’intero pianeta deve fare i conti con una glaciazione che minaccia di spazzare via ogni traccia di civilizzazione.

PlayStation Now

Surviving Mars è un city builder. Lo scopo di questo titolo è quello di colonizzare Marte e scoprire i suoi segreti. Il giocatore in Surviving Mars deve costruire le prime colonie umane, prestare attenzione alle provviste, all’ossigeno e trovarsi pronto ad affrontare le tempeste di sabbia. Colonizza Marte e scopri i suoi segreti con il minimo di vittime.

Infine è presente The Crew 2. Il titolo Ubisoft, vi permette di domina la scena motoristica americana esplorando e conquistando ogni centimetro di terra, cielo e mare degli Stati Uniti d’America, il tutto proponendo al giocatore una vasta scelta di mezzi.

Al momento Sony non ha confermato ulteriori titoli, ma vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per restare informati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!