Bioshock: intera trilogia gratis su PC

L'intera trilogia di Bioshock è gratis su PC grazie alla seconda settimana degli sconti grossi di Epic Games Store

Epic Games Store ha svelato il secondo gioco gratuito per festeggiare i Mega Saldi di Epic e si tratta di una trilogia che non possiamo non consigliarvi: l’intero franchise Bioshock è disponibile gratis! Per riscattarlo avete tempo fino a Giovedì prossimo. Il pacchetto contiene la Bioshock: The Collection, che comprende Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite.

Bioshock gratis

 Si tratta delle versioni “remaster ” dei giochi Irrational Games che includono tutti i DLC, tra cui i “Burial at the Sea” di Infinite, particolarmente apprezzati ai tempi della loro pubblicazione.

Per chi non avesse ancora giocato Bioshock, l’opportunità di recuperarlo gratis deve essere la spinta per giocare questa trilogia di classici del genere FPS. In passato erano stati regalati anche su Playstation tramite il Playstation Plus. Purtroppo la serie sembra essersi spenta dopo l’abbandono di Ken Levine, storico direttore del franchise. Si vocifera di un possibile quarto capitolo senza Levine al timone, ma ancora non sappiamo nulla di concreto.

 

 

Vai alla scheda di BioShock: The Collection
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!