BioShock 4: assunta celebre narrative designer

Liz Albl si aggiunge a Cloud Chamber.

Judas, il nuovo titolo di Kevin Levin, è stato annunciato appena una manciata di giorni fa durante i The Game Awards 2022. Nel frattempo, la creatura che ha consacrato la carriera di Levin, ovvero BioShock, ha preso una strada diversa rispetto a quella del proprio creatore. I primi dettagli di Bioshock 4 sono emersi all’incirca 3 anni fa, periodo durante il quale Cloud Chamber, studio che ne sta curando lo sviluppo, non ha fatto trapelare quasi nulla.

bioshock 2

Il web però è una fonte inesauribile di informazioni e negli ultimi giorni sono giunte notizie relative ad una nuova assunzione d’eccellenza in Cloud Chamber: trattasi della celebre narrative designer Liz Albl.

Per chi non la conoscesse, Albl ha all’attivo una lunga serie di successi come Assassin’s Creed 4: Black Flag, Watch Dogs: Legion e Ghost of Tsushima; ebbene, a questa lista ben presto si aggiungerà BioShock 4.

Liz Albl ha così annunciato la sua nuova posizione lavorativa sui social:

Il sogno è diventato realtà. Sono felice di annunciare di essere entrata a far parte di Cloud Chamber come narrative lead di Bioshock.

Considerata l’importanza della parte narrativa dei titoli a curriculum della Albl, e la preponderanza della trama della saga di Bioshock, non si può che accogliere positivamente questa notizia. Da fan e nostalgico della serie di BioShock, non posso che augurare a Cloud Chamber e Liz Albl un buon lavoro.

Vai alla scheda di BioShock: The Collection
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!