WILD HEARTS: Un trailer rivela nuove creature

Il gioco, si è mostrato ai The Game Awards con un nuovo trailer.

Wild Hearts, il nuovo Hunting game di Electronic Arts, si è mostrato ai game awards con un nuovo trailer incentrato sui “Kemono”, le bestie feroci che popolano il mondo del titolo.

Il trailer, ha avuto un primo teaser sul profilo Twitter del gioco, postando una immagine delle nuove creature, che dopo l’uscita finalmente conosciamo come il Lupo Deathstalker , La Fenice Amaterasu e la Tigre Golden Tempest, tutte creature maestose modificate con particolari elementi e caratteristiche della terra di Azuma il luogo in cui è ambientato Wild Hearts.

I Kemono, si presentano come varie specie per esempio alcuni che abbiamo visto negli scorsi trailer come il cinghiale Kingtusk o L’istrice Goldshard. Il vecchio trailer ha invece mostrato la potenza dei Karakuri, una meccanica di costruzione unica del gioco per creare veicoli e altre Strutture, che i player potranno creare mentre cacciano.

Wild Hearts

Wild Hearts Uscirà su PC PlayStation 5 e Xbox Series X il 17 Febbraio 2023.

Vai alla scheda di Wild Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!